Mago Letterius e la sua previsione
Ecco la previsione di Mago Letterius....
All’interno della cornice romana a pochi passi dal centro, abbiamo incontrato il noto Mago Letterius. Dopo esserci felicemente salutati, inizia la nostra intervista.
Io: Buon giorno Mago Letterius, molti parlano della sua previsione ma di cosa si tratta?
Mago Letterius: Buon giorno a lei. Allora la mia previsione tratta di un evento. Questo evento segnerà la fine di un'era e l’inizio di un ‘altra. Fin da piccolo ho avuto delle previsioni. Le previsioni trattavano eventi belli e altri dolenti. Oggi 27 Agosto devo dire che l’evento in questione tratta di una morte di un personaggio politico di spicco a livello nazionale e mondiale.
Io: Mi puo’ spiegare cosa ha visto?
Mago Letterius: Nel sogno ho visto un politico di grande fama poi delle ombre nere attorno a lui. Ho visto la sua sofferenza nascosta e le sue paure. Prima di morire vorrà fare un atto generoso perché vuole mettersi la coscienza a posto. In passato è stato un uomo brillante e soprattutto un grande diplomatico. Lascerà il segno nel panorama politico. Un segno indelebile.
Io: Questo tragico evento quando accadrà?
Mago Letterius: voglio essere elastico in meno di un anno. Sono largo con tempi ma per me la sua vita ormai è arrivata al capolinea. E’ stata una vita intensa e come vivere dieci vite contemporaneamente. Mi dispiace per lui ma ognuno di noi ha il proprio destino. Bisogna accettarlo che non è facile per nessuno a maggior ragione di chi detiene il potere.
Concludiamo la nostra intervista con un caloroso abbraccio ai nostri lettori.