Igor “il russo” ferisce in Spagna cinque guardie carcerarie
Alla vigilia del processo per il triplice omicidio di Teruel, Igor il Russo aggredisce cinque guardie carcerarie.
Alla vigilia del processo per il triplice omicidio di Teruel, Igor il Russo aggredisce cinque guardie carcerarie.
Norbert Feher, meglio noto alle cronache come “Igor il russo”, alla viglia del processo per il triplice omicidio commesso nella zona di Teruel, nel dicembre del 2017 ha aggredito cinque guardie carcerarie della prigione di Duenas a colpi di piastrelle mandandoli all’ospedale perché non voleva essere trasferito a Zuera, nei pressi di Saragozza, dove si tenevano le udienze.
Igor il russo ha prima aggredito un funzionario della prigione di Duenas armato di due piastrelle staccate dalla parte del bagno della sua cella, poi ha picchiato altre quattro guardie.
Norbert Feher, nato nel 1981 a Subotica nel nord della Serbia ha svolto un’intensa attività criminale in Italia, cominciata nel 2007 e culminata nel 2017 con la rapina in un bar nei pressi di Budrio dove ha sparato due colpi di pistola al petto al titolare e si è dato alla macchia uccidendo poi una guardia provinciale e ferendone un’altra.
La sua latitanza è proseguita poi in Francia dove ha ucciso nuovamente, durante una ennesima rapina, un allevatore e due guardie accorse in soccorso.