Grande Fratello Vip: il messaggio pubblicato di Dayane Mello
Dayane Mello è stata il personaggio più discusso del Grande Fratello Vip condotto da Signorini . La modella brasiliana si è distinta per il suo carattere e personalità. Molti speravano in una sua vittoria.
Guenda Goria dopo la finale del grande fratello Vip ha pubblicato alcune sue considerazioni sui social. Soprattutto elogiando Dayane Mello: "Senza Dayane Mello non ci sarebbero stati colpi di scena" .
Dayane Mello è stata il personaggio più discusso del Grande Fratello Vip condotto da Signorini . La modella brasiliana si è distinta per il suo carattere e personalità. Molti speravano in una sua vittoria, non possiamo negare che ha vinto al livello di determinazione e carisma.
L'ex gieffina Guenda la figlia di Maria Teresa Ruta, dopo la proclamazione del vincitore Tommaso Zozzi, ha infatti pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae sorridente insieme alla modella brasiliana: "Grande e combattente. Imprevedibile e un po’ folle".
Aggiunge sui social: "Senza di lei non ci sarebbero stati colpi di scena, dinamiche ed emozioni. Che la vita fuori ti renda felice" . Non sono mancate le critiche di chi pensa che Dayane Mello era una persona ambigua e falsa. Mentre i sostenitore della modella affermano l'esatto contrario. Ovviamente Dayane Mello non si è mai nascosta nel dire la sua senza peli sulla lingua. Dopo in Grande fratello Vip la nostra modella ha pubblicato sui social questo messaggio:
Al termine di questa esperienza pazzesca ci tengo a fare dei ringraziamenti. Ringrazio il Grande Fratello Vip per avermi dato l’opportunità di mostrare me stessa con tutti i miei pregi e difetti e avermi permesso di scoprire che in tutto il mondo ci sono persone che mi vogliono bene e che mi supportano.
Ringrazio il mio team guidato da Paola Benegas che so essermi stato accanto anche a distanza e aver fatto il tifo per me sin dal primo giorno. Ringrazio tutta la mia fan base da cui non credevo di poter ricevere così tanto calore.
Con questa avventura spero di essere riuscita a raccontarmi e raccontare la mia storia facendo capire a tutti che, forse, ogni sogno è raggiungibile a prescindere dal proprio passato. Sono sempre stata una donna libera e questa libertà mi ha permesso di arrivare dove sono ora e di raggiungere tutti i miei obiettivi. Spero possiate fare lo stesso!
Mimma Gaziano