Giuseppe Geraci è il coordinatore di Lega Giovani a Cerda
La responsabile provinciale Lega Giovani ,Elisabetta Luparello, a Cerda per nominare il coordinatore cittadino
La lega giovani continua a crescere in provincia di Palermo. Ieri Giuseppe Miccichè, responsabile Lega Giovani Sicilia occidentale ed Elisabetta Luparello, responsabile provincia di Palermo, hanno nominato il coordinatore di Cerda, Giuseppe Geraci.
"Un lavoro capillare che piano piano sta coprendo tutti i comuni della provincia di Palermo", dichiara Elisabetta Luparello. "L'investimento di Matteo Salvini sui ragazzi è fondamentale per la crescita del partito e per la formazione di una giovane classe dirigente. Abbiamo un unico obiettivo che questi ragazzi restino in Sicilia e non siano costretti ad emigrare. Vogliamo che il mondo della politica, ma anche la società, dia una giusta attenzione al mondo giovanile che in Sicilia rischia di essere desertificato per colpa di una emigrazione di necessità", continua la Luparello.
"Continua la crescita costante della nostra comunità, che si apre a tutti quei giovani competenti che hanno la voglia di scrivere il futuro della nostra Sicilia, buon lavoro a tutto il gruppo ed a Giuseppe Geraci che li coordinerà", conclude Giuseppe Miccichè, coordinatore Lega Giovani Sicilia occidentale