Gallarate: cinquantaduenne italiano ruba profumi al supermercato
Un cittadino Italiano, al Carrefour di viale Milano, ha cercato di impossessarsi di alcune confezioni di profumo e deodorante, ma è stato immediatamente bloccato dagli Agenti della Polizia di Stato e denunciato per tentato furto aggravato.
Erano circa le 18 di ieri quando la Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate, si è recata presso il Carrefour di viale Milano, allertata dall’addetto alla sorveglianza del supermercato che aveva appena bloccato un cliente “sorpreso” con della merce non pagata.
var uri = 'https://impfr.tradedoubler.com/imp?type(iframe)g(24685150)a(3134321)' + new String (Math.random()).substring (2, 11); document.write('');Dopo aver girovagato tra gli scaffali del supermercato, un cinquantaduenne italiano, è stato sorpreso mentre si impossessava di due boccette di profumo, che riusciva a prelevare dalla scatola, togliendo la pellicola protettiva e rimettendola vuota sullo scaffale.
L'uomo si impossessava anche di una bomboletta di deodorante e si dirigeva verso le casse automatiche pagando regolarmente il resto della spesa.
var uri = 'https://impfr.tradedoubler.com/imp?type(iframe)g(24685150)a(3134321)' + new String (Math.random()).substring (2, 11); document.write('');Fermato tempestivamente dal vigilante e in seguito con l'arrivo della volante l'uomo ha dovuto restituire il maltolto, dopo che dalla verifica dello scontrino fiscale si è accertato che non aveva pagato profumo e deodorante.
Successivamente il cinquantaduenne è stato sottoposto a perquisizione personale ed gli è stato sequestrato un taglierino lungo 17 centimetri che teneva nel marsupio e per il cui possesso è stato denunciato.
rinvenuto nel proprio marsupio, per il cui ingiustificato possesso è stato anche denunciato all’Autorità Giudiziaria.