Francia. Dormono nel balcone : "la nostra casa è infestata dagli spiriti"
Strano caso di una famiglia Francese.
Francia. Dormono nel balcone : "la nostra casa è infestata dagli spiriti"
Francia 24 Luglio, una famiglia residente a Replonges , in Francia ha dormito per più di un mese nel balcone, dove avevano installato una tenda, in quanto convinta che la loro casa fosse infestata dai fantasmi.
La casa, un appartamento costruito nel 2016, era stata eretto in un terreno, in cui precedentemente vi era dislocato un vecchio hangar, la famiglia ha riferito che sin dall’inizio nella loro casa, succedevano cose molto strane.
Patricia, e David insieme alla figlia hanno dichiarato che gli capitava di vedere delle cose strane : "Abbiamo iniziato a vedere ombre nere, poi la luce ha iniziato ad andare e venire, la tv si accende da sola, il telefono si stacca senza motivo, i piatti fanno rumori strani, e così via".
La coppia disperata da tali accadimenti ha contattato un "magnetiseur", un esperto nell’utilizzare "energia magnetica" per intercettare gli spiriti.
In seguito al sopralluogo del “magnetiseur”, lo stesso ha asserito che la casa, sarebbe senza dubbio infestata dallo spirito di una donna vissuta nel 19esimo secolo, che non li voleva lì.
I coniugi però non possono trasferirsi in quanto David è disabile, e risulta impossibile per loro, ottenere una casa al di fuori dal programma istituito dai servizi sociali francese, oltre al fatto che sarebbe complicato spiegare in comune il reale motivo del trasferimento, legato appunto alla presunta presenza paranormale.
Ciò nonostante la coppia ha fatto richiesta per avere un altro appartamento, ma finché non avranno un riscontro continuano a dormire nel balcone.