Crisanti, dalle zanzare ai test
polemica sulle predizioni e considerazioni di un vero virologo Palu'
Palù ridicolizza il suo allievo Crisanti: "Non è mai stato un virologo, è un esperto di zanzare"
Giorgio Palù, microbiologo demolisce e ridicolizza il suo allievo Andrea Crisanti (zanzarologo) a "Primus inter pares" trasmissione TV del 14/10/2020 sul canale TV7: "Non è mai stato un virologo, era un esperto di zanzare, l'ho chiamato in quanto entomologo pensando di fare una cosa buona per la comunità scientifica". Si scaglia pure contro i giornalisti e le TV che danno credito a questi falsi virologi, i quali vengono messi a capo di Comitati Scientifici e decidono le sorti di una nazione intera, con danni incalcolabili.
Palu' spiega l'iter della crescita di Crisanti.
I VIROLOGI SONO POCHISSIMI, " da noi parlano tutti", un epidemiologo non è un virologo.
Dpcm di pseudo virologia, Palu' che ha fondato la società italiana di virologia.
Negli schermi televisivi i virologi, afferma pure Palu'.
Un Virologo stidia il virus, come è collegato il contagio il contagio con l'origine del virus.
Infettivologi, parlano dei sintomi, iginiesti sono coloro che descrivono la curva dei contagiati, gli entomologi sono esperti di malaria ma magari non hanno mai pubblicato un lavoro scientifico su un viru.
Non sono considerazioni di poco, tanto per smontare lo staff degli esperti scelti da Conte e pochi altri, a prendere decisioni importanti che stanno uccidendo il paese, in tutti i sensi.
Prima si studia, poi ci si confronta e poi si decide, oggi invece prima si comunica e poi si decide in base a considerazioni politiche, è evidente, e questo compertà una crisi lunga anni in Italia, con la povertà che tocca tutto e tutti