Clinton non sapeva nulla dei crimini di Epstein

foto erotiche con nudi femminili parziali o totali anche di ragazze “che sembrano minorenni”

Clinton non sapeva nulla dei crimini di Epstein
Clinton non sapeva nulla dei crimini di Epstein

Il portavoce di Clinton, Angel Ureña, ha dichiarato che l’ex presidente “non sa nulla dei terribili crimini che Jeffrey Epstein di cui si è dichiarato colpevole in Florida alcuni anni fa, o quelli con cui è stato recentemente incriminato a New York"

Ed ha aggiunto ancora in difesa di Clinton: “Non parla con Epstein da oltre un decennio, e non è mai stato a Little St. James Island, nel ranch di Epstein nel New Mexico, o nella sua residenza in Florida,” Ureña.

Altri lo difendono,  Trump: “Si dice anche che gli piacciono le belle donne tanto quanto me, e molte di loro sono particolarmente giovani. Non ci sono dubbi: Jeffrey gode della sua vita sociale”.

Le accuse sono notevoli da parte dell'FBI: foto erotiche con nudi femminili parziali o totali anche di ragazze “che sembrano minorenni”.

Uno dei paradisi di miliardari in cerca di emozioni senza limiti? Magari con minorenni?

Il Segretario al Lavoro, Alexander Acosta è tra coloro che sono stati toccati dallo scandalo: avrebbe prosciolto Epstein quando era procuratore federale nello stato della Florida.

Tra gli altri "illustri ospiti" il principe Andrea, duca di York, il secondo figlio della regina britannica Elisabetta II.

C'è chi può e se la spassa, ma non sempre cala il silenzio.