Cambiasca (VCO), perchè non fare la videoconferenza?
denunceremo l'accaduto a sua Eccellenza il Prefetto Dott. ANGELO SIDOTI ed a tutti gli organi competenti.
riceviamo e pubblichiamo
L’amministrazione Liera, Bordini e Colombo come pretende di governare il Comune di Cambiasca, se non è neanche in grado di svolgere un Consiglio Comunale in video conferenza??
L’amministrazione comunale non ha fornito ai consiglieri di minoranza il link per poter partecipare al consiglio comunale indetto in data 29 ottobre 2020 alle ore 21.
Non abbiamo ricevuto il link per accedere alla video conferenza, denunciano i consiglieri comunali di Comunità Impegno, così facendo le nostre numerose interpellanze su mancate risposte a richiesta documentazione, Viabilità e sicurezza, alberi e parco giochi di via per Unchio, Ambiente e gestione rifiuti, Mancata pubblicazione degli atti pregressi, webcam Monscenù, progetto fattibilità area manovra via Versunchio ed illuminazione pubblica non sono state esposte.
L' amministrazione comunale, trova l’escamotage, per non darci RISPOSTE, probabilmente perché incapaci del ruolo che ricoprono.
Non ci fermeremo sicuramente ad un comunicato stampa, denunceremo l'accaduto a sua Eccellenza il Prefetto Dott. ANGELO SIDOTI ed a tutti gli organi competenti.
Si tratta di arroganza, presunzione ed incompetenza.
Capiranno i signori della lista “INSIEME” che regge Cambiasca che le regole valgono
anche per chi vince le elezioni.
Cambiasca 29/10/2020
I consiglieri comunali: Piselli Patrizia, Coppo Dante, Zanetta Fabio