Busto Arsizio incidente sul sempione, coinvolte tre donne.
Intorno alle 14 di questo pomeriggio (13 Febbraio), è avvenuto un incidente in zona 5 ponti a Busto Arsizio, immediato l'intervento dei soccoritori, l'incindente ha provocato incollomìnamenti alla viabilità.
Busto Arsizio: incidente sul sempione zona 5 ponti, nell'incidente sono rimaste coinvolte 3 donne, ancora da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto intorno alle 13 circa lungo il sempione. Secondo le prime ricostruzioni, ci sarebbe stato un tamponamento tra auto, culminato con l'ivestimento di un pedone, ma si tratta ancora da accertare la dinamica dello stesso incidente.
Intervenuti sul posto due ambulanze in coidice rosso, oltre alla pattuglia della Polizia Locale per gestire la viabilità del traffico andata in tilt dopo l'incidente. Gli stessi agenti della Polizia Locale hanno raccolto elementi utili per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Le persone coinvolte nell'incidente sarebbero tre donne di 22, 41, e 51 anni. Fortunatamente per nessuna delle tre donne non hanno riportato ferite gravi. Una delle due ambulanze è rientrata in codice verde al pronto soccorso dello stesso ospedale bustocco. Mentre l'altra ambulanza non ha dovuto caricare nessun ferito, prestando le cure neccesarie sul posto.
La viabilità è tornata alla normalità in poco più di un'ora.