Bologna, Pedofilo abusava di due figlie, cercando incontri con altri pedofili
Bambine abusate da un pedofilo.
Bologna, Pedofilo abusava di due figlie, cercando incontri con altri pedofili
Bologna 20 Luglio, pedofilo abusava sessualmente della figlia della compagna per diverso tempo a partire da quando aveva solo 13 anni, e poi ha cominciato a violentare anche l'altra figlia (naturale), proponendo addirittura dei rapporti a pagamento con altre persone, per produrre materiale pedopornografico.
L'orco è stato arrestato, ora è recluso nel carcere di Ravenna, su esecuzione dell'ordinanza di custodia, emessa dal Gip Janis Barlotti, su richiesta del Pm Angela Scorza.
Le indagini sono iniziate nel Maggio scorso, a cura della Polizia, quando la madre della ragazzina si era rivolta alla Questura, dopo che la figlia gli fece le prime confessioni.
La ricostruzione della Squadra Mobile ha confermato le accuse.
Ad incastrare il pedofilo sono state anche le registrazioni, che la bambina, aveva fatto con il suo cellulare, su consiglio di un amico, che la ragazzina poggiava sul comodino in modalità audio, in modo da poter fornire le prove degli abusi subiti.
Ecco alcune frasi manipolatorie del pedofilo nei confronti della ragazzina, per convincerla a sottoporsi agli abusi di altri pedofili e girare i video : "Con una mascherina non si vede niente eh ... ti porti a casa un bel po' di soldi, ti fai la tua villa".
L'orco durante l'interrogatorio di garanzia avvenuto ieri mattina, però ha perso la voglia di parlare, infatti si è avvalso della facoltà di non rispondere.