Bimbi tolti alle famiglie e i loschi affari che girano attorno

bimbi abbandonati, la denuncia delle mamme a cui vengono sottratti

Bimbi tolti alle famiglie e i loschi affari che girano attorno
Pubblichiamo la lettera denuncia di chi soffre e vede attorno disinteresse e poca voglia di impegnarsi per cambiare ( in meglio, le cose.
I bambini, da risorsa sono diventati merce di scambio tra i genitori, che litigano e ci vanno di mezzo loro.
Servizi sociali dei comuni senza risorse e in affanno, con spese sulle spalle della comunità senza riuscire a dare un futuro vero e giusto, come sarebbe opportuno, a loro.
Vediamo cosa ci scrive Sabrina Soster
DIO NON ESISTE
UN PADRE BUONO LASCEREBBE SENZA FAMIGLIA OLTRE 50000 BAMBINI IN TUTTA ITALIA ?
LASCEREBBE BAMBINI A DROGATI, ALCOOLIZZATI, PROSTITUTE... TOGLIENDOLI A GENITORI CHE LI AMANO ?

UN GIRO DI MILIARDI TRA GIUDICI CHE HANNO STRETTI RAPPORTI CON COOPERATIVE, CHE GESTISCONO LE CASE FAMIGLIA, ASSISTENTI SOCIALI, TUTORI, CURATORI SPECIALI, CTU, ASL

ASSISTENTI SOCIALI A SERVIZIO DEI CLAN E CONNUBIO MAFIOSO STATO-VATICANO... QUEST'ULTIMO HA IL 70% DELLE CASE FAMIGLIA ITALIANE

DIO È UN NOME CHE SERVE SOLTANTO A DARE LAVORO A MILIONI DI PERSONE (preti, suore, ecc) E A PORTARE ENTRATA SOLDI IN LUOGHI DI CULTO E BENEFICIENZA VARIA

I giudici minorili hanno pptere assoluto e convalidano soltanto relazioni assistenti sociali, senza ascoltare i genitori e tutto ciò che depositano contro le relazioni false di assistenti sociali.

Il Consiglio superiore della magistratura non interviene... a nulla servono gli appelli rivolti da noi genitori al Capo dello Stato, che è il Presidente del Consiglio superiore della magistratura.

Le istanze depositate dai miei avvocati mai considerate, in udienza non mi lasciano neanche parlare.
Il decreto con il quale mi è stata tolta mia figlia è uguale a quelli di altre donne vittime di violenza :
le giudici SALERNO-CONTILLO tolgono i figli alle vittime di violenza , che hanno presentato denunce contro uomini violenti, affidano bambini a quest'ultimi, dopo che le CTU (consulenze tecniche di ufficio, quindi a favore del Tribunale) dichiarano... guarda caso... TUTTE NOI MADRI INADEGUATE !

La conflittualità genitoriale è quella di due genitori che litigano in casa e non quella mia, che ho denunciato chi mi ha abbandonata in gravidanza, per andare con altra donna, facendosi poi denunciare per violazione obblighi familiari e violenza fisica per aver ricevuto denunce.
Mia figlia di 10 anni ha una patologia neuropsichiatrica, disturbo spettro autistico e i giudici minorili si sono inventati che i suoi disturbi oppositivi a scuola erano dovuti a conflittualità genitoriali... assurdo !
Ora continua ad avere... dopo un anno e mezzo in casa famiglia... disturbi oppositivi a scuola... adesso a chi sono dovuti ???
Non possono anmettere di aver sbagliato !
Perderebbero credibilità !
Fanno come chi preferisce nascondere un morto, piuttosto che far fare rilevamenti per trovare il colpevole !
Non possono darmela vinta, dopo averle denunciate tutte !!

GIUDICI DONNE... CHE VANNO CONTRO ALTRE DONNE... CHE VERGOGNA !

A COSA SERVONO I CENTRI ANTIVIOLENZA ?
A niente !
Solo a prendere fondi dallo Stato !

A COSA SERVE AVERE UN AVVOCATO ?
A niente se non si trova chi ha il coraggio di andare contro i giudici e se non si hanno mila euro da pagare, ma comunque ci sono genitori i cui bambini non escono dalle case famiglia, neanche dopo aver speso migliaia di euro

SE NON CI UCCIDONO GLI UOMINI VIOLENTI, CI UCCIDE QUESTO STATO MAFIOSO !

MADRI SONO MORTE DAL DISPIACERE... ALTRE SI SONO SUICIDATE...
La stampa parla soltanto di Covid 19 !!

LE PROCURE ARCHIVIANO TUTTE LE DENUNCE PRESENTATE DAI GENITORI CONTRO GIUDICI, ASSISTENTI SOCIALI, TUTORI, CTU, CASE FAMIGLIA

MAFIA MINORILE E LA POLITICA TACE !

SPORCHI GUADAGNI SULLA PELLE DEI BAMBINI, IN UNO STATO DOVE DICONO :

NO ALL'ABORTO (così hanno bambini da rapire)
DONNE... DENUNCIATE LE VIOLENZE (così gli assistenti sociali hanno libero accesso nei fatti familiari, perché dopo le denunce tutto va nelle loro mani)

BIBBIANO... BAMBINI VIOLENTATI E ROVINATI A VITA... NON HA INSEGNATO NIENTE !

 — presso Tribunale dei Minori.