Amazon, si paga col palmo della mano

Amazon anticipa i tempi.

Amazon, si paga col palmo della mano

“la possibilità di utilizzare il palmo della propria mano, permette alle persone di pagare senza avere un contatto”è l'ultima novità di Amazon, leader mondiale indiscussa nelle consegne, assieme poche altre aziende a  quel livello.

Vediamo come intendono procedere:

"QA partire da oggi, i clienti possono utilizzare Amazon One come opzione di ingresso in due dei nostri negozi Amazon Go a Seattle, il nostro negozio Amazon Go originale al 7 °& Blanchard così come il nostro negozio a South Lake Union a 300 Boren Ave. North.

 Ci vuole meno di un minuto per registrarsi in questi negozi Amazon Go utilizzando un dispositivo Amazon One. Il primo passo è inserire la tua carta di credito. Successivamente, passa il palmo della mano sul dispositivo e segui le istruzioni per associare quella carta all'esclusiva firma del palmo creata per te dalla nostra tecnologia di visione artificiale in tempo reale. Avrai la possibilità di iscriverti con un solo palmo o con entrambi. 

E questo è tutto: ora sei iscritto. Una volta che ti sei registrato, per utilizzare Amazon One per accedere a questi negozi Amazon Go, tieni il palmo sopra il dispositivo Amazon One all'ingresso per circa un secondo circa, e sarai sulla buona strada. È così semplice."

Un sistema sicuro e innovativo che sicuramente prenderà piede, visto che il palmo è unico, e sicuro, a meno che qualcuno non ne rilevi i dati e faccia una copia.