Alfio Bardolla parla della sua società Leader della Formazione Finanziaria in Europa

intervista a cura di Giuseppe Criseo per "Il Quotidiano d'Italia"

"Il successo è costellato da tanti piccoli insuccessi", esordisce così Alfio Bardolla:  nonostante la fama internazionale si presenta in maniera semplice e trasparente con un'esclusiva intervista rilasciata a Giuseppe Criseo

Afferma di avere oltre 40.000 clienti, 650.000 su Facebook ed altri, una comunity finanziaria, il successo è un percorso di tanti anni.

Ora pure nel mercato spagnolo, mercato più grande e competitivo

Un suggerimento," non aver paura di sbagliare e inoltre cercare sempre di migliorare", a dimostrazione della tanta strada percorsa ma il viatico è ancora lungo.

Alfio non si sente arrivato, sta sempre sul “pezzo” senza montarsi la testa, seppure consapevole di aver raggiunto grandi traguardi.

Nel suo blog,https://www.alfiobardolla.com/blog/, una serie di corsi su e-commerce,trading,immobili, trading,royalt e tanto altro.

"L’80% dei ricchi è di prima generazione (solo il 20% ha ereditato, vinto o “sposato” i propri soldi). 

Questo vuol dire che, contrariamente a quanto si crede, la maggior parte dei ricchi se l’è guadagnato, partendo da zero. 

Come hanno fatto? 

In questo articolo ti svelo le 3 principali caratteristiche delle persone di successo.", si afferma anticipando uno dei corsi.

La ricchezza non è per tutti, ci vuole impegno e dedizione per capire cosa fare e come farlo: i corsi servono ma l'aspetto umano è fondamentale, e la quotazione in Borsa del suo gruppo vuol dire che si può fare, volendo impegnarsi.