Volare e camminare sul Monte Grappa

Il 12 giugno sul Monte Grappa seconda edizione di Hike&Fly Experience, cioè volo in parapendio ed escursionismo - Finale a Borso del Grappa (Treviso) con prova di precisione in atterraggio

Volare e camminare sul Monte Grappa
Parapendio volano in gruppo sfruttando una corrente d'aria ascensionale
Volare e camminare sul Monte Grappa

Il prossimo 12 giugno a Borso del Grappa (Treviso) con decollo da una delle più note vette d'Italia, il Monte Grappa, e atterraggio a Semozo del Grappa, andrà in scena Hike&Fly Experience, denominazione che identifica gli eventi di volo libero in parapendio ed escursionismo. Si tratta della seconda edizione di questo appuntamento che ha riscosso un notevole successo.

ParaZoo e Volo Libero Montegrappa sono gli organizzatori di questa manifestazione che nasce con l’obiettivo di far scoprire l’essenza del volo senza motore e il legame dell’uomo con la natura, un connubio in crescita e a impatto zero. Il pilota può contare solo sulle proprie gambe per raggiungere i decolli e sul parapendio per volo e discesa. In fase finale i piloti saranno anche impegnati in una prova di precisione in atterraggio in località Garden Relais.

Gustavo Vitali – Ufficio Stampa FIVL

Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 46578)

il volo in deltaplano e parapendio - 335 5852431 - skype: gustavo.vitali

immagini e foto

altre informazioni su Hike&Fly Experience, Borso del Grappa (Treviso)

Valeria Sartoretto – sitopagina facebook – info (at) hikeandflyexperience.it

Tutti i comunicati stampa FIVL