Venezia, seconda interrogazione parlamentare sull'operato del Questore

Seconda interrogazione parlamentare presentata dall’On. BAZZARO Alex (LEGA) che ha raccolto le nostre segnalazioni, la prima sulla gestione di un positivo al Covid-19

Venezia, seconda interrogazione parlamentare sull'operato del Questore

SECONDA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE PRESENTATA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DA QUANDO A VENEZIA C’E’ IL QUESTORE MASCIOPINTO. DOPO LE DICHIARAZIONI DEL PREFETTO, ANCHE LUI SI E’ ACCORTO CHE QUALCOSA NON VA, SU QUANTO ACCADUTO ALLO STABILIMENTO ENI, ALTRA “TEGOLA” PER IL QUESTORE. ORA DOVRA’ CHIARIRE LA SITUAZIONE DEL LIDO DI VENEZIA, FRUTTO DI UNA RIORGANIZZAZIONE CHE L’FSP POLIZIA HA GIUDICATO FALLIMENTARE A SOLI DUE GIORNI DALLA PARTENZA (13 LUGLIO). PER IL CAMBIO DI TURNAZIONI ABBIAMO DECISO DI RIVOLGERCI AL GIUDICE DEL LAVORO. NESSUN DIALOGO COSTRUTTIVO CON QUESTO QUESTORE.

 

Seconda interrogazione parlamentare presentata dall’On. BAZZARO Alex (LEGA) che ha raccolto le nostre segnalazioni, la prima sulla gestione di un positivo al Covid-19 e la seconda, questa ultima che riguarda la situazione assurda che si sta creando al Lido di Venezia a seguito di una riorganizzazione voluta dallo stesso Questore Masciopinto. Abbiamo inviato più di 40 segnalazioni di varia natura al Questore e lo stesso ha risposto in maniera superficiale senza voler entrare nel merito delle problematiche, scaricando le colpe ad altri. Sulla mancata programmazione della volante terrestre del Lido ora dovrà rispondere direttamente al Ministro dell’Interno, visto che il Ministero Lamorgese dovrà rispondere a sua volta all’ON. BAZZARO, mentre per il cambio della turnazione risponderà al giudice del lavoro in quanto tra pochi giorni verrà presentata dai nostri legali una denuncia per una presunta attività antisindacale. Non abbiamo oramai nessun dialogo costruttivo con il Questore di Venezia, quindi ognuno farà la propria parte. Una situazione che in tanti anni non abbiamo mai vissuto con i precedenti Questori e che non avremmo mai pensato di vivere.

 

 

Mauro Armelao

Segretario Generale Regionale

FSP POLIZIA VENETO

 

Alleghiamo alla presente testo in word e pdf dell’interrogazione presentata in data 22.9.2020, che potete trovare anche sul sito della Camera.

https://aic.camera.it/aic/scheda.html?numero=4/06838&ramo=CAMERA&leg=18