Trenord, riaperta la biglietteria nella stazione ferroviaria di Bergamo.

La riattivazione del servizio a Bergamo rientra in un piano avviato da Trenord che ha previsto la ristrutturazione e il rilancio di punti vendita precedentemente gestiti da Trenitalia situati in snodi strategici per il servizio ferroviario lombardo - Milano Lambrate, Lodi, Monza, Gallarate, Voghera, Como San Giovanni - e l'apertura di una nuova biglietteria nella stazione di Milano Centrale.

Trenord, riaperta la biglietteria nella stazione ferroviaria di Bergamo.
foto di repertorio

BIGLIETTERIA BERGAMO, TERZI: BENE RIAPERTURA E AMPLIAMENTO DEL SERVIZIO

È stata aperta oggi, dalle ore 12, la nuova biglietteria di Trenord nella stazione ferroviaria di Bergamo. Il punto vendita, che era di Trenitalia, è stato rilevato, ristrutturato e riaperto da Trenord garantendo un'estensione del servizio.


ESTENSIONE DEGLI ORARI - "Accolgo positivamente - commenta l'assessore regionale a Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile, Claudia Maria Terzi - la ristrutturazione e la riapertura della biglietteria di Bergamo, che vede un ampliamento degli orari di attività e dunque dei servizi di vendita e di assistenza offerti agli utenti: i benefici saranno concreti in questo senso. Del resto, la stazione di Bergamo è cruciale all'interno del sistema ferroviario in Lombardia".


PIANO DI RILANCIO - La riattivazione del servizio a Bergamo rientra in un piano avviato da Trenord che ha previsto la ristrutturazione e il rilancio di punti vendita precedentemente gestiti da Trenitalia situati in snodi strategici per il servizio ferroviario lombardo - Milano Lambrate, Lodi, Monza, Gallarate, Voghera, Como San Giovanni - e l'apertura di una nuova biglietteria nella stazione di Milano Centrale.
Con la riapertura, il punto vendita di Bergamo estende gli orari di attività dalle ore 6 alle ore 20 tutti i giorni, feriali e festivi. Gli operatori presenti - due per turno - sono a disposizione dei clienti anche per informazioni sulle migliori soluzioni di viaggio.