Taranto. Violentata per 2 anni ragazza disabile, da 8 autisti di mezzi pubblici.
Autisti servizio pubblico, approfittavano della sua disabilità, violentandola per due anni.
Taranto. Violentata per 2 anni ragazza disabile, da 8 autisti di mezzi pubblici
Taranto 26 Luglio, indagati 8 autisti del trasporto pubblico, per violenze sessuali aggravate, nei confronti di una ragazza disabile.
Due anni di violenze continuative, perpetrate ai danni di questa ragazzina, avvenute tra tra ottobre 2018, ed aprile 2020, gli stupratori parcheggiavano il bus in luoghi isiolati, per abusare della povera 21enne disabile.,
La ragazza era già stata vittima di violenza sessuale, a soli 14 anni, da parte di un vicino, che fu condannato in via definitiva, ma l'incubo per questa povera 21enne, non è finito.
Gli abusatori hanno un'età compresa, fra i 40 anni, ed i 62, accusati di violenza sessuale con le aggravanti di aver agito costringendo la vittima, e sequestrandola all'interno del bus, chiudendo le porte, ed impedendo alla ragazza di poter scendere, accusati anche di crimine commesso nella veste di incaricato di pubblico servizio.
La ragazzina gravata da disagio psichico, lieve ma piuttosto evidente, era divenuto oggetto per due anni di sfogo dei peggiori istinti sessauli, da parte di questi 8 abusatori.