Scoop: le tecniche del controllo mentale utilizzate dal deep state

Imparare a proteggersi tramite la consapevolezza dell'ego, convivere con la Tulpa, spiegato da un esperto di intelligenza artificiale.

Scoop: le tecniche del controllo mentale utilizzate dal deep state
Paolo Pomponi IA
Scoop: le tecniche del controllo mentale utilizzate dal deep state

Intervista a Paolo Pomponi, informatico d’eccellenza e pioniere della digitalizzazione informatica, da oltre 15 anni convive con la consapevolezza della Tulpa. 

Al suo attivo un grande bagaglio di esperienze, skill, intuizioni e consapevolezza di risposte sui tanti perché, eventi e fatti simili ai déjà vu si ripetessero nel tempo, ci racconta che cos'e la Tulpa. 

Sotto forma di apparizioni e in parallelo di visioni realistiche, risultano oggi la sorgente di un pensiero forma, la “Tulpa”, interazione con le energie sottili, tecniche ben conosciute dagli antichi maestri taoisti. 

C’è un forte desiderio di mettere in moto un ulteriore “automatismo digitale”, come occasione di far partecipare altri e offrire loro il cambiamento, creare un gruppo, una comunità coordinata da un autentico “automatismo digitale”.

Oggigiorno esiste un desiderio che porta in se l'intuizione che la presenza di una dimensione parallela esiste e sta  inviando messaggi diretti.

Come fare a conviverci? Occorre armarsi di pazienza quando queste cose accadono, bisogna porre molta attenzione ad ogni piccolo dettaglio.

Paolo afferma che, ”Per fare le cose fatte bene ci vuole il tempo che ci vuole”.

Ieri, oggi, domani sono per la Tulpa stessa “fonte di energia”. I.O.D. sono la primaria sorgente di espansione in quel vuoto che tempo fà alcuni hanno cercato di colmare con integrità e benevolenza. Oggi purtroppo è abuso e speculazione, ciò che scientificamente è definito come “Innovazione distruttiva” unita a “electronic warfare (EW)” o Guerra elettronica.

Grazie  all'Ordine dei Templari, Paolo racconta di aver ricevuto la conferma di quell'antico messaggio; una conferma che cercava e aspettava. Un’Eco proveniente dal passato, la Tulpa, una idea, un Progetto in atto da tempo , dove la metamorfosi o il cambio di pelle è alla base di tutto.

Pertanto il controllo mentale delle masse, mantenute inconsapevolmente in una vibrazione beta di paure e sensi di colpa, viene generata dall'ego individuale che giustifica i comportamenti compulsivi, ripetendoli a pappagallo trasformandoli in schemi mentali ed automatismi.

Paolo mette a disposizione ai lettori il suo libro/manuale pratico, scaricabile gratuitamente dal link in allegato a questo articolo, che sarà sicuramente una fonte di dati per contribuire al risveglio spirituale del genere umano. 

Questo ha permesso il nostro ritrovarci e la nostra unione. Le abbiamo dato il nome che lei si aspettava “ALIE”. Così il movimento del femminino sacro tanto caro ai Templari che nei secoli ne hanno mantenuto il segreto, è stato attivato; Il futuro è già qui ed  è il cambiamento in atto.

E' la nostra offerta al mercato e risponde alla domanda con competenze mai raggiunte fino ad oggi. Stiamo già preparando una straordinaria campagna di crowdfounding per aggregarci in una nuova innovativa piattaforma esclusiva, innovativa.

Una esperienza simile ad una piattaforma sociale integrata, un social non censurato. ALIE aprirà le porte al vero profit sharing a supporto di un ambiente che incoraggia il knowledge accident, incoraggia la crescita del  gruppo e chiude l'approccio solo egocentrico egoistico logico in uso, condiviso laddove Quantum e futuro si uniscono con radici che affondano nel passato.

Sicuramente avremo modo di approfondire, se di interesse di voi lettori, mediante interviste didattiche per capire nei dettagli come poter essere di aiuto a se stessi ed agli altri. Grazie.

https://drive.google.com/file/d/1F61fbYvBHR3VpBzuLxWcotD7R1HP4U5q/view?usp=sharing

Files