Luigi Bonaventura, I morti che camminano sono coloro che si arrendono !

Sono triste, io non voglio un paese così ! Posso anche accettare un paese dove esiste la mafia, le barbarie ma non potrò mai accettare che il paese diventi la mafia ,le barbarie.

Luigi Bonaventura, I morti che camminano sono coloro che si arrendono !
Vedere che ci sono persone che vogliono vendicarsi su di te perché contesti i sistemi di potere ,perché lotti per una società migliore, perchè combatti le mafie dei palazzi e ogni forma di MassoMafiaCorruzione , vedere che scagliano questa vendetta , la loro ira, la loro arroganza e prepotenza contro la tua famiglia ,mi rende triste .
Come è possibile che chi dovrebbe rappresentare il bene , essere esempio di legalità, solidarietà, umanità arrivi e gli venga permesso di arrivare a tanto ? La MassoMafiaCorruzione esiste ed unisce, accoglie e legittima a prescindere ogni forma di delinquenza. Accoglie ogni persona che si vuole fare governatore dalla legge del più forte, del più furbo ,del più ladrone. Li accoglie tutti, tutti ,tutti anche perché per loro i voti , i soldi e il potere non puzzano .
La menzogna, il travisamento di eventi , l' omissione e falsificazione sono loro strumenti e quando non ci arrivano usano la prepotenza , la forza. Pensavo di aver visto tutto il male del mondo, ma mi sono reso conto che mi sbagliavo. Nella ndrangheta non ho mai visto cose del genere. Colpire dei ragazzini, colpire degli anziani , degli ammalati, creare le condizioni per distruggere il loro futuro, annientarli socialmente, lasciarli in grave pericolo di vita e di disagio , è incredibile. Colpire tutta una famiglia per punirne uno ,ma soprattutto per educarne e sottometterne migliaia e migliaia .Queste sono cose che accadono in Corea del nord, o accadevano ai tempi del nazismo, ai tempi delle barbarie umane.
Sono triste perché vedere che la società permette ciò, la politica consente ciò, soprattutto l'antimafia sociale permette e tace su tutto ciò, mi rende ancora più triste. Sono triste perché so che la ndrangheta sta festeggiando e forse ,una parte ha anche pietà di me.
Le violenze nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, la caserma di Piacenza, il caso Bibbiano, tutti i posti dove invece di curare i nostri anziani li massacrano, tutti gli asili dove vengono picchiati i nostri bambini, non ci stanno insegnando niente.
È Trieste vedere che non siamo una società civile, evoluta, umana , è triste per i nostri figli per le nuove generazioni.
Sono triste, io non voglio un paese così !
Posso anche accettare un paese dove esiste la mafia, le barbarie ma non potrò mai accettare che il paese diventi la mafia ,le barbarie.
Se oggi volete vedere il volto delle mafie, guardate le profonde cicatrici sui visi di chi le denuncia e le combatte veramente.
Spero che si crei una rete ,un partito politico che insegni ai cittadini i diritti ,la libertà ,l'umanità ,la civiltà e l'amore .Che insegni ai cittadini che una catena anche se fosse realizzata in oro massiccio, resta pur sempre una catena e che spezzarla è liberare il mondo.
Sono triste e in ginocchio , ma non sottomesso e rifiuto nel modo più categorico di essere definito un morto che cammina.
I morti che camminano sono coloro che si arrendono !
Me il peggiore di tutti voi .
Luigi Bonaventura