Inghilterra :TERRORE NERO. (ITALIA?)
Terrorismo Nero, Inghilterra, Italia, Sicurezza Nazionale.
Nel Regno Unito dopo gli Stati Uniti, fanno la comparsa delle forze paramilitari appartenenti al mondo del suprematismo nero che protestano contro il razzismo e la brutalità poliziesca.
Ieri a Brixton, Inghilterra, marcia di un gruppo sconosciuto, apparso dal nulla, ma corposo, dotato di uniformi e agguerrito.
Si è cercato lo scontro con la polizia diverse volte, gridati violenti slogan contro l'Inghilterra e i bianchi.
Nigel Farage, il padrino della Brexit, chiede che venga aperta un'inchiesta.
E ha ragione, a nostro avviso, come fanno ad apparire dal nulla queste entità?
Chi le finanzia e chi le arma?
Perché il governo non fa nulla, ma anzi soddisfa le loro richieste?
Sull'argomento abbiamo chiesto un opinione ad E. Pietrangeli, noto esperto di terrorismo ed Intelligence, il quale ha ricordato che:
" In una recente informativa, evidenziavo proprio questo rischio, in quanto strettamente correlato alla massiccia migrazione di uomini in perfetta salute ed in forze, ormai fuori "controllo" sul territorio nazionale, motivo per il quale sarebbe opportuno alzare il livello di attenzione da parte dei servizi di Intelligence e sicurezza, perché ciò che è accaduto in Inghilterra è solo un test, visto la brexit, dietro a tutto ciò, vi è una definita strategia che viene da molto lontano e che fonda le sue radici nel piano Kalergi. La Verità è Figlia del Tempo."
Ringraziamo - Pietrangeli - per la manifesta disponibilità e chiarezza nei suoi interventi.
La Redazione
IL QUOTIDIANO D'ITALIA