Il Pentagono rilascia i documenti segretati su UFO e massoneria egizia

L'alleanza dei militari e Trump stanno facendo emergere le notizie sulle cospirazioni tra massoneria e potere democratico. 

Il Pentagono rilascia i documenti segretati su UFO e massoneria egizia
Misteri segreti massoneria democratica

In questi giorni sono stati resi pubblici molti pareri, da parte di Magistrati, Scienziati ed Ufologi, sulle filiazioni Rosa Croce, pertanto ricordiamo alcune vicende storiche, probabilmente poco conosciute, a partire dalla conoscenza del femminino sacro ereditato dai Templari e dai primi Rosacroce alla corte dello Sceicco di Fes in Marocco. Tornando al secolo scorso, la Monarchia Italiana alla fine della seconda guerra mondiale finanziò la "propaganda" alla massoneria per sostenere il referendum che, fece poi vincere i repubblicani. E prima ancora avevano finanziato lo Ierophante Giuseppe Garibaldi ed i suoi seguaci. I liberal repubblicani sono a tutt'oggi a capo dei mass media, delle varie frange massonico katto/democratiche internazionali e delle grandi università americane quali Yale ed hanno infiltrato o corrotto tutti gli apparati "democratici". Ricordiamo che in quei periodi di tensione, gli attentati, le stragi ed i poteri deviati cospirazionistici erano molto diffusi e coperti dalle istituzioni. Tanto vale per il discorso sulle varie razze aliene conosciute ed identificate dagli scienziati contemporanei.
Famiglie aristocratiche connesse ai Draconiani ed ai Rettiliani, oltre che ad altre filiazioni in luce di Pleidiani ed Arturiani, tutte entità che gli iniziati conoscono molto bene e sanno come si manifestano e di quali emozioni si nutrono. 
A questo punto sarebbe utile ben identificare, prima di fare informazione alla rinfusa, chi fu Mosè l'iniziato (guida massonica politica e religiosa) ed il ruolo della massoneria ebraica dei B’nai B’rith nella società contemporanea sopratutto molto influente nella storia di nazioni quali Francia, Italia, Romania e Stati Uniti. 
Alcune entità (forze invisibili) o stati alterati di coscienza, (elementali e geni), forze taumaturgiche, citate nei Veda, nelle conoscenze Taoiste della via del Drago Rosso, identificate nella via alchemica umida o via del cinabro dei Frères Aînés de la Rose +Croix, che ha avuto tra i suoi Imperator anche Rudolf Stainer, sono raggiungibili dagli iniziati tramite la connessione al campo quantico o materia oscura in stato vibratorio theta e delta. Conoscenze trasmesse tramite le antiche conoscenze spirituali, praticate ai giorni nostri dai Lama tibetani, dagli Sciamani, dai Santi e ben spiegate dalle moderne scienze della fisica unificata e della para-psicologia, dallo yoga tibetano, tramite le tecniche necessarie alla connessione con i chakra e le dimensioni superiori. Pertanto, concludendo, visti i programmi di disinformazione o invalidazione perpetrati dalle agenzie e dai media negli ultimi decenni, il miglior suggerimento sarebbe quello di ascoltare sempre la propria COSCIENZA o intuizione e di discernere ogni notizia prima di farsi influenzare emotivamente, che è poi quello che vuole e di cui si nutre il SISTEMA, l'ego. E per chi vuole, provare ad accedere agli stati alterati di coscienza ed alle interazioni con il campo quantico, tramite le meditazioni guidate, come praticato da molti altri docenti di fama internazionale nel mondo, per acquisire la competenza per valutare oggettivamente. Di seguito i link a due interviste ad un Magistrato ed al Prof. Malanga, su questo delicato argomento: https://www.antimafiaduemila.com/home/mafie-news/309-topnews/85219-carlo-palermo-dalla-p2-ai-rosacroce-c-e-una-loggia-massonica-che-opera-per-il-governo-mondiale.html
https://youtu.be/oLvAcaXnuY8
Per chi volesse approfondire esistono parecchie pubblicazioni di saggistica ed accademie di studi, che entrano maggiormente nei dettagli di queste antiche conoscenze. La verità vi renderà liberi. Grazie Namaste