Crack Vicenza Calcio : Fabio Sanfilippo nessun rinvio a giudizio
articoli emersi su Vicenza inerenti la bancarotta del vicenza calcio. Post di Fabio Sanfilippo
UN PO' DI CHIAREZZA SUL CRACK CHE HA VISTO
INVESTITO IL "VICENZA CALCIO"
Una squadra gloriosa nel panorama calcistico, che ha portato portato sulle cronache dei giornali una delle tante vicende alle quali purtroppo siamo ormai abituati a rilevare nel mondo calcistico.
L'anomalia emersa nella città di VICENZA, fu quella dell'arrivo di Fabio Sanfilippo, persona conosciuta in tanti ambiti imprenditoriale e politici, ma non in quello calcistico.
La Procura della Repubblica ha di fatto portto alla luce la verità e, Sanfilippo non risulta essere stato indagato e pertanto non rinviato a giudizio contrariamente ai precedenti soci della squadra : Alfredo Pastorelli e Marco Franchetto in particolar modo.
OGGI sul profilo Facebook di Fabio Sanfilippo un suo post
"Prendo atto degli articoli emersi su Vicenza inerenti la bancarotta del vicenza calcio. Come sempre ribadito e, fiero sia emersa la verità, la cordata esisteva ed i fondi erano presenti, nessun assegno emesso a vuoto od altre invenzioni delle voci di corridoio, diversamente la Procura avrebbe indicato anche il sottoscritto tra le persone rinviate a giudizio. Ciò non è accaduto, e la mia azione di responsabilità sollevata a suo tempo nei confronti dei precedenti soci, è stata idonea a far comprendere lo schifo che avevo trovato e che mi venne nascosto.
Sono stato giustamente sentito più volte con documenti alla mano per fare chiarezza.
La richiesta danni sul mio nome attualmente in essere dal curatore fallimentare, è un atto ovviamente dovuto in quanto ero il Presidente del Vicenza.
Attendo con curiosità il processo dei soci ViFIn e non solo, dopodiché mi toglierò ancora qualche sassolino dalla scarpa
Auguro al Vicenza Calcio un glorioso proseguo come Renzo Rosso son certo riuscirà a concretizzare"