Collegno. Liberate Violetta Firma la petizione, ed ogni domenica manifesta insieme a noi.

Manifestazione ogni Domenica davanti all'Asl di via Torino 1, a Collegno, e firma la petizione, Violetta dev'essere Liberata.

Collegno. Liberate Violetta Firma la petizione, ed ogni domenica manifesta insieme a noi.

Collegno. Liberate Violetta Firma la petizione, ed ogni domenica manifesta insieme a noi.

Collegno (TO) 27 Luglio, Domenica davanti alla struttura Asl distretto Collegno Torino 3, sita in Via Torino 1,  si è svolta la manifestazione a difesa e tutela dei diritti di Violetta (nome di fantasia), una bambina forzatamente reclusa in una casa famiglia, strappata alla famiglia, nel Febbraio 2020.

Quel fatidico giorno Violetta, si trovava a scuola come di consueto, chi poteva immaginare, che all’insaputa della sua famiglia, venisse rapita, in questo modo.

Il padre di Violetta, padre amorevole ed accudente, si era rivolto ai Sociali di zona per aiutare la sua bambina, di cui era affidatario, a superare alcuni traumi psicologici, sicuramente non era sua intenzione creargliene altri, ma non sembra che tale intenzione collimi con i Sociali implicati nella losca faccenda, infatti la bambina, in cerca dei genitori mentre si trovava a scuola, si trovò ad avere a che fare con delle persone estranee mai viste prima, che non conosceva, il suo cuoricino spaventato cominciò a battere forte per la paura, ed in seguito venne trascinata via da queste persone estranee, senza poter contare sulla sua famiglia, in quanto ignara di quanto stava accadendo.

Immaginate che grande trauma sia per un bambino subire un “rapimento” del genere, infatti a distanza di un anno e mezzo, da quando venne strappata alla sua famiglia, le condizioni psicologiche della bambina, non sono affatto migliorate, somatizzando il grande stress emotivo, la bimba ha cominciato ad avere delle ripercussioni sulla sua salute.

E’ stata reclusa Violetta, senza un motivo plausibile, alla bambina viene impedito di vedere i propri cari, sorelle comprese, non le è più permesso continuare i corsi, di danza, di pianoforte di chitarra, che l’appassionavano tanto, ed è diventato impossibile per il padre, riuscire a chiarire le reali cause che affliggono la salute della bambina.

Si è espressa più volte Violetta davanti agli operatori della struttura, supplicandoli di tornare a casa, con la voce rotta dal pianto, ma questa gente si ostina a tenerla prigioniera, togliendole la possibilità di condurre una vita normale accanto ai suoi affetti più profondi, ed è per questo motivo, vista la gravità della situazione dobbiamo adoperarci, per ottenere la liberazione della bambina.

Ogni Domenica il suo papà con tutta la sua famiglia, insieme a tutta la gente che ama Violetta, manifesterà in Via Torino 1, a Collegno (TO), davanti la sede ASL , dalle ore 09:30 alle ore 11.30 non dobbiamo lasciarli soli, uniamoci alla loro manifestazione, e tutti insieme Liberiamo Violetta.

Ci Volesse partecipare può firmare la petizione e scaricarla al seguente link :

https://www.facebook.com/groups/io.sto.con.la.piccola.violetta/posts/3030677577254655/