Busto Arsizio( VA) Intercettato pirata della strada.

Non si era accorto di nulla il 65enne che giovedì 29 luglio aveva investito un 18 enne , che in monopattino percorreva la via Mameli.

Busto Arsizio( VA) Intercettato pirata della strada.
monopattino.

Gli agenti della polizia locale di Busto Arsizio dopo un'indagine, ha individuato la smart For two nera e il proprietario 65enne autore dell'accaduto, risultato essere residente a Busto Arsizio.

L' individuazione della smart è stata possibile visionando gli impianti di video sorveglianza e dalle telecamere di privati.

Nel tardo pomeriggio di sabato 31 luglio gli agenti della polizia locale si sono presentati presso la sua abitazione e dopo avergli contestato l'accaduto, l'uomo sorpreso ha dichiarato di non essersi accorto di nulla.

Il ragazzo 18enne, non avendo riportato lesioni, non ha sporto denuncia contro il 65enne, sono invece state contestate dali agenti una serie di infrazioni del codice della strada quali, omissione di soccorso con ammenda di 302 euro e la cancellazione di 4 punti dalla patemte oltre a dover risarcire il ragazzo dai danni patiti.

Intanto i carabinieri del comando di Busto Arsizio, continuano la ricerca di un'altro pirata della strada, che a Fagnano Olona, sempre giovedì 29 luglio ha investito un ciclista  in località fornaci.