Bologna: la stanza degli orgasmi

Dal primo settembre a Bologna nelle Serre dei Giardini Margherita, è visitabile la stanza degli orgasmi realizzata da Norma Jeane ispirata da Wilhelm Reich

Bologna: la stanza degli orgasmi
Bologna: la stanza degli orgasmi
Bologna: la stanza degli orgasmi

Dal primo settembre a Bologna nelle Serre dei Giardini Margherita, è visitabile la stanza degli orgasmi realizzata da Norma Jeane ispirata da  Wilhelm Reich.

L'installazione chiamata Orgasmatron Redux stimola libido ed erotismo ed è visitabile dal pubblico per quindici minuti dal primo settembre e dopo le 18.00.

La stanza degli orgasmi è stata allestita all'interno della nuova area delle serre dei giardini Margherita: la Serra Madre.

All'apparenza è una casetta di legno, ma all'interno ci sono diverse tecniche di stimolazione della sensualità, visuali ed olfattive.

L'Orgasmatron Redux vuole essere un accumulatore orgonico, una installazione che contiene al suo interno un sofisticato impianto audio stereofonico che trasmette suoni che inducono all'erotismo.

L'interno è impregnato da un complesso feromonico umano e illuminato da una luce rossa con una frequenza tale da stimolare il sistema endocrino e la libido degli ospiti.

Nell'Orgasmatron Redux potrà entrare una persona alla volta e per soli 15 minuti e per provare questa originale esperienza è necessario iscriversi al seguente link almeno 24 ore prima.

La realizzatrice si fa chiamare Norma Jean (vero nome di Marilyn Monroe) e non vuole essere identificata.