Andrea Brenna, Segr.Naz. Popolo della Famiglia, intervistato da Criseo
Andrea Brenna, Segr.Naz. Popolo della Famiglia, oggi a Somma, ci ha rilasciato un'intervista esclusiva di cui lo ringraziamo.
Non capita tutti i giorni un segretario nazionale a Somma, giovane e dalle idee chiare.
lL 12 e il 13 settembre si è svolto il primo congresso nazionale del Popolo della Famiglia e Andrea Brenna ne è uscito in qualità di segretario nazionale.
Andrea Brenna, è anche vicesindaco di Grandate (Como).
Ricordiamo che il Popolo della Famiglia, nato da pochi anni, si sta già facendo strada sul territorio con parecchi rappresentanti.
Il popolo della Famiglia, trovandosi a soli quattro anni dalla sua fondazione, conta ad oggi dirigenti in tutta Italia, vicesindaci, assessori e consiglieri eletti, beneficia di militanti ben formati che hanno avviato il loro percorso formativo all’interno dell’università della politica [ndr: così è denominato il percorso formativo promosso dalla dirigenza del PdF]. Militanti molto più capaci di leggere, in modo obiettivo, le problematiche territoriali, di affrontare le sfide elettorali con la giusta consapevolezza ed organizzazione, di raccogliere firme ed il consenso necessario in strada sia con il gelo invernale che con il caldo estivo, di navigare nei media con serietà e competenza,
Il resto ve lo dice lui stesso nel video allegato.
A fianco a lui un'altra "colonna" a livello locale Gabriella D'Amato di Varese, molto conosciuta ed apprezzata in zona, appassionata del tema della scuola che difende a spada tratta, visto che il PdF non si occupa soltanto della famiglia in senso stretto, ma di tutta la società partendo dal nucleo fondamentale: la famiglia.