36 Rally Città di Torino – Vittorie e successi in territorio sabaudo

L’appuntamento sabaudo giunto alla sua 36° edizione ripropone il suo Rally tra le strade del Col Del Lys. News sulle premiazioni.

36 Rally Città di Torino – Vittorie e successi in territorio sabaudo
36 Rally Città di Torino - Premiazione

5 Settembre 2021 – Tempo medio di lettura 2 min

L’appuntamento sabaudo giunto alla sua 36° edizione ripropone il suo Rally tra le strade del Col Del Lys.

Jacopo Araldo e Lorena Boero sfatano il mito dei numeri pari e dopo le vittorie del 2016-2018 e 2020 si aggiudicano l’edizione 2021, dispari, del Rally Città di Torino. L’equipaggio della Meteco Corse al via sulla Skoda Fabia R5 curata da Balbosca, fa segnare il miglior tempo in cinque delle sei prove speciali in programma (tre da ripetere) ricavate come tradizione fra la Valle di Susa e di Lanzo che hanno caratterizzato il penultimo appuntamento della Coppa Rally di Zona.

Tesa la competizione promossa dalla Rt Motorevent quale ha vissuto il duello fra il cuneese della Skoda e il valdostano Elwis Chentre anch’egli in gara sulla quattro porte ceca curata dal Team D’Ambra insieme a Fulvio Florean.

LA TANTO CHIACCHIERATA NEW ENTRY

Il Rally Città di Torino ha stupito ancora. Precisione organizzativa, norme covid perfettamente rispettate, piano di sicurezza secondo i protocolli ed i premi speciali messi in palio, hanno ottenuto il loro successo per gli equipaggi valdostani e stranieri al miglior tempo sul Col Del Lys “MEMORIAL TUTOR” - Ma a far stupore nella chiacchierata 36° edizione, l'apertura dei tracciati a bordo della Subaru Impreza STI WRX di Golden Garage, con a bordo nel delicato compito dello ZERO, i due famosi piloti di drift del Team Daba, Davide Bannò ed Elena Zaniol.

CONTINUA DOPO LA FOTO

Qualche tensione iniziale nel giorno pre-gara, classiche sterili incomprensioni tra invidie e gelosie pervenute senza alcuna fondata motivazione agli organizzatori. Di fatto quest'anno lo Zero eseguito dal Team Daba è stato portato a termine con massima professionalità, nonché il Team Daba, da sempre supportato da Santero 958 si è presentato con la sua assistenza personale. 

E' la prima volta che mi leggi su

Il Quotidiano d'Italia ?

Siamo un giornale online che, sinteticamente e

senza troppi fronzoli, desidera spiegare la realtà dei fatti.

Se ti fosse piaciuto l'articolo, in fondo potrai inserire un like.

Per info ed articoli : Fabio Sanfilippo

Puoi seguirmi su FacebookInstagramTwitterSito - Pagina